© Copyright: Catia Gobbo - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia

Opere, disegni, testi, multimedia di Catia Gobbo possono essere depositati e protetti da certificato digitale e marca temporale di Patamu Registry con validità internazionale. Uso, copia, riproduzione, ritrasmissione e divulgazione opere e materiale vietato, salvo permesso scritto dell'autore. Testi e illustrazione personaggi © di Catia Gobbo. Impaginazione e grafica © di Gabriele Geza Gobbo e rispettivi proprietari delle parti aggiuntive.

 

 

Questo sito contiene materiale protetto da copyright e non può essere copiato, riprodotto, trasferito, distribuito, noleggiato, licenziato o trasmesso in pubblico, o utilizzato in alcun altro modo ad eccezione di quanto è stato specificamente autorizzato dall’editore/autore, ai termini e alle condizioni alle quali è stato acquistato, scaricato o da quanto esplicitamente previsto dalla legge applicabile. Qualsiasi distribuzione o fruizione non autorizzata del testo, dei disegni, delle opere, dei file multimediali e di tutto il materiale di proprietà di Catia Gobbo, così come l’alterazione delle informazioni elettroniche sul regime dei diritti, costituisce una violazione dei diritti dell’autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche.

I suddetti contenuti non includono la struttura e gli elementi grafici del sito web nonnacatia.it – Tutte le componenti tecniche e di design/interfaccia del sito web o loro combinazione sono protette da leggi commerciali ed altre leggi e non possono quindi essere copiate o imitate nè per intero nè in parte. – Il logo, la grafica e le immagini del sito web non possono essere copiate o ritrasmesse senza l’esplicito permesso di Catia Gobbo o del loro proprietario. Tutti i testi o componenti prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi e Proprietari.

Questo sito non potrà in alcun modo essere oggetto di scambio, commercio, prestito, rivendita, acquisto rateale o altrimenti diffuso senza il preventivo consenso scritto dell’autore. In caso di consenso, tale ebook non potrà avere alcuna forma diversa da quella in cui l’opera è stata pubblicata e le condizioni incluse alla presente dovranno essere imposte anche al fruitore successivo.

TORNA SU