Nonna Catia, autrice friulana, esce con un nuovo libro, questa volta dedicato a San Valentino. Si intitola “Valentino e i Cuori di Marzapane” ed è stato pubblicato in “sel-publishing” quindi in modo indipendente e senza case editrici
Il noto canale EuroRegione News dedica uno speciale a Nonna Catia con un corposo articolo e un servizio video. Ringrazio sentitamente la redazione per l'interesse e la gentilezza dimostrata.
Si chiamano "I Ghirottoli" e vivono proprio nel Parco delle Risorgive, nel cuore del Friuli. Stanno nascosti ma se vi capita di incontrarli e di vederne uno, mandatemi una foto, se non vi scappano sotto gli occhi.
Già prenotabile su Amazon il mio nuovo libro per bambini "Valentino e i Cuori di Marzapane" dedicato al San Valentino, in formato eBook per Kindle. A seguire usciranno le versioni Apple, Kobo e stampato rilegato.
Un breve estratto della mia apparizione televisiva da Enrico Papi. Mi sono davvero divertita molto e ringrazio Enrico per la simpatia. Una bella emozione far conoscere Nonna Catia agli italiani che guardano la TV.
È arrivato il mio primo iBook interattivo per bambini "I Giochi di Natale". iBook multimediale e interattivo con giochi e attività per bambini. Disegni da colorare, forme da scoprire, memory da risolvere, oggetti da accoppiare e molto altro, realizzati con i miei personaggi del libro “I Ladri di Regali”.
Disponibile  il primo volume della collana "Le Fiabe delle Feste. I Ladri di Regali è una fiaba natalizia per bambini in versione eBook/ePub che racconta un piccolo mistero per Babbo Natale e i suoi personaggi, come l'elfo Satteenkaari e l'elfa Mausikka, assieme alle renne e a Mamma Natale. Non può certo amncare la magica slitta per portare i regali a tutti i bambini del mondo. Il libro è corredato dai disegni dei personaggi realizzati a mano, sempre da Nonna Catia, immersi su fondali fantasiosi e colorati.
Il primo volume della collana "Bella Lù" è in arrivo nella primavera del 2019, in questo racconto interattivo, con tante zone del libro cliccabili, le voci dei personaggi e i giochi multimediali, Bella Lù dovrà, assieme alla sua tribù, affrontare misteri e trovare soluzioni. Tutti i personaggi si aiuteranno l'un l'altro per scoprire cosa succede sulla loro isola e come risolvere diverse situazioni.
TORNA SU